In evidenza:
Chiusura Segreteria A.S.I.Q: La Segreteria ASIQ è chiusa fino a tutto il 6 APRILE 2021. In base ai prossimi decreti ministeriali e regionali, vi comunicheremo quando sarà possibile riaprire al pubblico.
Per ogni richiesta o informazione non esitate a contattarci tramite cellulare o e-mail.
Per venire incontro ai problemi dovuti all'emergenza COVID, come già negli ultimi mesi del 2020, nel 2021, finché non sarà possibile ripristinare la normale modalità di frequenza ai corsi in presenza nei nostri Centri di Pratica (segnatamente per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021), ai nostri Soci è offerta la possibilità di seguire corsi tenuti su piattaforme online. Il link e le istruzioni per seguire tali corsi vengono forniti gratuitamente ai Soci che hanno già sottoscritto uno dei corsi in presenza. L'accesso è possibile anche agli altri Soci, previo versamento di una piccola quota mensile (vedi sotto e pagina ISCRIZIONI).
ANNO DI ATTIVITA' 2020/21:
Come di consueto, le attività hanno avuto inizio nella prima settimana di ottobre 2020 (vedi CENTRI DI PRATICA).
Il primo seminario si è svolto DOMENICA 4 ottobre 2020 presso il convento di S. Maria di Castello. In quella data, oltre all’attività didattica teorico-pratica, si sono svolti anche l’assemblea ordinaria annuale per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019-20 e la nomina del nuovo Consiglio Direttivo e l’esame del primo livello praticante “semplificato” per gli aventi diritto.
Da novembre 2020, a seguito delle restrizioni imposte per legge a causa dell'emergenza COVID, ai nostri Soci viene offerta la possibilità di seguire corsi tenuti su piattaforme online. Questa modalità sarà attiva finché non sarà consentita l'apertura dei Centri di Pratica e quindi sarà nuovamente possibile ripristinare la frequenza ai corsi in presenza.
Le attività organizzate dall' A.S.I.Q. sono riservate agli Associati.
La quota di associazione per l'anno 2020-21 (dal 1 settembre 2020 a tutto il 31 agosto 2021) è di € 30 ed è inclusiva del primo seminario (domenica 4 ottobre 2020).
Le quote di partecipazione alle attività sono le seguenti:
- iscrizione annuale € 200 (anche in 2 rate da € 100, da versare entro il 31/12/2020)
- iscrizione trimestrale € 120 (solo per iscritti dopo il 01/01/2021)
- seminario singolo € 40
- iscrizione corsi online (2021, fino a quando non sarà possibile riprendere a frequentare in presenza) € 20 per ogni mese di frequenza - per il momento i corsi online sono previsti per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021